Il Signor Simioni Francesco  ha iniziato a lavorare nel settore dal 1989 nell’l’attività di lavori stradali e movimento terra.  L’impresa General Scavi di Simioni Francesco nata nel 2003 è arrivata a ottenere  soddisfacenti risultati. Il suo obiettivo è sempre stato quello di essere un punto di riferimento per la clientela del settore pubblico e privato nell’ambito dei lavori stradali in merito a qualità e affidabilità dei prodotti forniti e dei servizi erogati, al fine di ottenere la completa soddisfazione del cliente.

Il Signor Simioni Francesco essendo RSPP è impegnato anche ad affrontare gli aspetti della sicurezza di tutte le attività aziendali esistenti e la programmazione futura, come aspetti rilevanti della propria attività.

L’Impresa General Scavi di Simioni Francesco operando nel settore da anni ha maturato una solida esperienza , è un azienda artigiana , rispecchia in tutto e per tutto la “gestione familiare” tipica delle piccole medie imprese , garanzia di un prodotto di qualità.

L’impresa si occupa di movimento terra,sbancamenti, lavori stradali, sottoservizi, opere es